Re: [Ciotoflow] donazione autistitci

Author: Gigismi
To: Flussi di ciotia.
Subject: Re: [Ciotoflow] donazione autistitci
Scusatemi se mi intrometto.

Sebbene con buona probabilità non sarò io a parlare e quindi è come se vi
stessi dando direttive. Non sarebbe meglio se ancora prima di parlare di
privacy qualcuno facesse un bel discorso sulla storia di autistici e dei
loro servizi.

Se la finalità è appunto quella di raccogliere soldi la consapevolezza di
ciò che siamo facendo è d' oro :-)

Poi a cascata ci sta tutto il resto :-) Quoto ciccillo, prima i soldi
(anche questo senza offesa, dato che non sarò il primo a metterli).

a presto

--
__Gigi__