Re: [Ciotoflow] donazione autistitci

Author: ono-sendai
To: Flussi di ciotia.
Subject: Re: [Ciotoflow] donazione autistitci

Il 22/01/2012 09:06, Ciccillo ha scritto:

> sENZa offesa (leggetelo in cosentino :) ) io direi di cominciare a
> raccogliere i soldi fra di noi piccoli spermatozooi di questo flusso di
> ciotia, e poi pensare a iniziative.

E infatti temporalmente parlando l'iniziativa e' postuma all'invio di soldi da
parte nostra (altrimenti autistici i soldi mo li vede...ca pu' ;) )

> Mi rendo conto di essere OT ma ono mi ha ricordato un'idea che mi era
> venuta anche per la trasmissione radio: un seminario radiofonico a puntate
> su privacy,censura,ecc o qualsiasi altro tema, cos' come aveva pensato
> garulf, solo magari un po più "didattico"..

Ogghey...e io per mercoledi' proporrei proprio *pirateria*, da napster a
megaupload,orrori "legali",censure tentate e metodi per aggirarle (toccando
anche roba tipo jamendo). E poi possiamo anche avere l'intervista con questo
"individuo"

http://www.archive.org/details/SpotTortugaOK

https://tortuga.noblogs.org/

> shawalayaaaaa!!!!