Re: [Ciotoflow] donazione autistitci

Author: ono-sendai
To: Flussi di ciotia.
Subject: Re: [Ciotoflow] donazione autistitci
Il 22/01/2012 13:36, Gigismi ha scritto:
> Scusatemi se mi intrometto.

E' una mailing list pubblica..nessuno si intromette :)

> Sebbene con buona probabilità non sarò io a parlare

e chi lo dice?! Ti stai tirando fuori? :)

> Non sarebbe meglio se ancora prima di parlare di privacy qualcuno facesse
> un bel discorso sulla storia di autistici e dei loro servizi.

Si ci sta. Bhe' per concretizzare...facciamo che entro la settimana
raccogliamo sti soldi fra di noi. Poi se vi va possiamo vederci in p2 per
organizzare la giornata per autistici. Io ritorno a Cosenza mercoledi' per la
radio,quindi da giovedi' ci sono quando volete.