Re: [Hackmeeting] A proposito di SOPA

Author: 0blivian
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] A proposito di SOPA
Il 20.01.2012 00:10 boyska ha scritto:

> mah. per me non si tratta di un "parere politico" né di una vicenda
> "puramente locale". Si tratta evidentemente di un fascista, uno che
> passerebbe sopra alla vita della gente per mezzora di treno in meno.

No aspetta. Dato che Md lo conosco da piu' o meno 15 anni mi sento di
escludere che sia fascista. Quel post sul suo blog faceva vomito ed era
di chiaro stampo fascista, ma qui ora c'entra poco. Poi potrei
aggiungere che le persone si giudicano dalle loro azioni, e paragonare
uno dei pilastri di Debian, che si e' sempre mosso contro la censura su
internet peraltro, al fornitore di servizi informatici dello Studio
Previti, della Moratti; uno che vende soluzioni di controllo aziendale
di internet insomma mi sembra estremamente ingeneroso.

Ma tutto questo c'entra poco col discorso di partenza.

Stai completamente mancando il punto ad almeno un altro livello: non
stavo affermando che non _userei_ un sito basato su globaleaks, ma che
un progetto cosi' polarizzato (con una valenza politica cosi' forte)
qualche dubbietto su un collaboratore simile se lo potrebbe far venire.

Onestamente _a_me_ questa presenza fa storcere la bocca.

Ecco, appunto :)

Ciao

Joe