Re: [Hackmeeting] A proposito di attivismo non teorico

Author: di paola raffaele angelo
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] A proposito di attivismo non teorico
Il 20/01/12 18:47, ermes@??? ha scritto:

> Spero di non dire una baggianata ma se non erro chatzilla non segue la
> configurazione proxy del browser

il proxy lo dà vidalia puntato e configurato, altrimenti usavo altri
proxy a pagamento grrr
> ma è un processo a parte quindi non entreresti in irc con un ip tor ma
> col tuo. Poi considera che non tutti i server irc accettano le
> connesioni provenienti da tor (ovviamente autistici le accetta :D)
> Ermes.

questo po esse ;)

prima di tutto devi configurare vidalia cipolla gialla come proxy network,
ma i numeri delle porte dell"esempio della guida non mi fanno aprire tor
https://www.torproject.org/docs/tor-doc-relay.html.en
chi mi passa i numeri da puntare in privato?
su skype sono chiudix
ciao lele