Re: [Hackmeeting] sesismo-non sessismo, e anche oltre

Author: tibi
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] sesismo-non sessismo, e anche oltre
Il 29/06/2011 12.09, Raffaele ha scritto:
> o cercato su google-dicorinto ma non ho trovato nessun video :D:
> hai il link del video di tibi?

è nel post su tecno-zapping
> pure io ho fatto riprese a giorni le metto su alitaliait di youtube,
> ma come risolvere il problema dei visi?

beh nel video non mi pare che i visi che si vedono (a parte quello di un
fotografo che si alza) siano molto riconoscibili. Sono stata attenta a
questo. e le due persone che stavano sul palco, forse le uniche che
guardando bene si potrebbero identificare, si sono già mostrate
pubblicamente in passato, dunque spero non sia un dramma. Nel caso oscuro.
comunque no, non ci sono trucchi, a parte quello di annunciare che
verranno fatte delle riprese di spalle (cosa che avevo fatto per l'altra
televisione), dunque uno se vuole può regolarsi di conseguenza.
In fondo hackmeeting non è più un incontro tra pochi, ma è diventto un
atto pubblico, E in questo caso è difficile avere ragioni di privacy se
si viene messi in allerta.