Re: [Hackmeeting] sesismo-non sessismo, e anche oltre

Author: Robert J. Newmark
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] sesismo-non sessismo, e anche oltre
On Wed, 2011-06-29 at 11:19 +0200, Marco Calamari wrote:

> Non e' vero, e' una visione parziale e settaria.
> Anche gli individui le hanno cambiate, lui per esempio ....

Anche gli individui, immersi in un contesto di comunita', le hanno
cambiate facendo da leva sulla comunita'...

dai... cosi' e' meglio no?

se no pare che Wozniack e Jobs abbiano disegnato chip per chip, o che
Stallman era l'unico che stava all'MIT...

> Ecco, cosi' va bene.
> Digli grazie, scusati per avergli dato di poco intelligente e poi,
> per quanto riguarda te, puoi dirgli anche ciao.

Per me non ti scusare, se l'intelligenza si riduce a saper fare bene una
cosa, siamo tutti dei deficenti rispetto a qualsiasi autistico del
pianeta (quelli con la 'malattia' dell'autismo, non i nerd).

e invece l'intelligenza VIVADDIO e' una cosa un po piu' complessa che
saper codare o fare soldi...

e W tibi, nonostante, te lo devo dire, dall'articolo esce tutto il tuo
astio, e c'e' ben poca sostanza delle posizioni che sono state espresse.

P.s.
troppe facce nel video imho, ho riconosciuto almeno 10 persone.