Re: [Hackmeeting] sesismo-non sessismo, e anche oltre

Author: Raffaele
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] sesismo-non sessismo, e anche oltre

Il giorno 29/giu/2011, alle ore 11.49, Robert J. Newmark ha scritto:

> e invece l'intelligenza VIVADDIO e' una cosa un po piu' complessa che
> saper codare o fare soldi...
>
> e W tibi, nonostante, te lo devo dire, dall'articolo esce tutto il tuo
> astio, e c'e' ben poca sostanza delle posizioni che sono state espresse.
>
> P.s.
> troppe facce nel video imho, ho riconosciuto almeno 10 persone.

Ho cercato su google-dicorinto ma non ho trovato nessun video :D:
hai il link del video di tibi?
pure io ho fatto riprese a giorni le metto su alitaliait di youtube,
ma come risolvere il problema dei visi?
io ho notato che erano molte le persone che si giravano
di spalle mentre parlava stallman e mi son chiesto perchè,
dato che a distanza ravvicinata lo facevano anche gente +
giovane ( l ho notato io che facevo actor studio qualche motivo c"era),
quindi non è colpa solo di tibi, qualche altro in lista che sa di cinema,
può spiegarmi il motivo?
Forse la mancanza di finestre basse dava adito a esercizi di parateatro
(riconoscersi senza vedersi)?
^-^
ciao lele
www.sens.it