Re: [Hackmeeting] sesismo-non sessismo, e anche oltre

Author: Marco Bertorello
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] sesismo-non sessismo, e anche oltre
Il 29 giugno 2011 11:00, tibi <tibi@???> ha scritto:
> credo dovremmo intenderci sui termini il"sessismo" che uso io è
> riconoscimento di genere, non è impositivo nè offensivo.

No, aspetta... tu nella frase "incriminata" dicevi che una tal
comportamento è tipico dei "machi" (che non capisco se lo scrivi
apposta così per intendere il machismo o se è solo una s mancante), il
che è un modo come un altro per ridurre tutto il genere ad uno
stereotipo. è questo ad essere offensivo.

--
Marco Bertorello
System Administrator

"prima di sgomberarci sgombratevi il cervello
noi siamo la comunità toglietevi il cappello"