Re: [Hackmeeting] Repubblica.it

Author: Marco Bertorello
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Repubblica.it
Il 27 giugno 2011 15:26, Arturo Di Corinto
<arturo.dicorinto@???> ha scritto:
> Bombo--
> è ovvio che grazie a lui abbiamo il free software, ma senza il free software
> non esisterebbe l'open source che ti ricordo è frutto di un forking interno
> al movimento, quando Bruce ed Eric hanno litigato con RMS ed hanno scritto
> la open source definition. In questo senso non esisterebbe e che ti piaccia
> o no, l'OS è alla base di molti buoni progetti nel mondo, da Apache a
> Mozilla.

Beh, tu vedi il bicchiere mezzo pieno (grazie a visnù che c'è l'OS),
io lo vedo mezzo vuoto (mannaggia a ESR e soci e chi li ha messo al
mondo, per aver partorito quella MERDA di ideologia ibrida che è
l'OS). Questioni di punti di vista.

ciao

--
Marco Bertorello
System Administrator

"prima di sgomberarci sgombratevi il cervello
noi siamo la comunità toglietevi il cappello"