Re: [Hackmeeting] radio monezza @ hackmeeting

Author: nullpointer
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] radio monezza @ hackmeeting
vecna wrote:
> qualcuno conosce un url dove si puo' trovare l'attività di radio monezza
> ? (la radio pirata ferma con il furgoncino ad hackit), ero curioso di
> veder se il registrato è disponibile online.

Non credo abbiano un sito web, credo che la loro attività sia
soprattutto fare dei drive-in.

Radio Monnezza immagino sia un nome a tema che si sono dat* in occasione
del "Do It Your Trash", e come in quell'occasione non registrarono la
corrispondenza da gaza, non credo abbiano le registrazioni di HackIT (ma
non si sa mai, magari qualcuno mi smentirà...).

ciao,

--
nullpointer || GnuPG/PGP Key-Id: 0x343B22E6