Re: [Hackmeeting] database registrazioni HackIt10

Author: El Dios
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] database registrazioni HackIt10
Il giorno Mon, 27 Jun 2011 02:48:07 +0200
White_Rabbit <bruno@???> ha scritto:

> /dove ce lo infiliamo questo js?
> friday 24, h21 : 2 ore
> Oratore: eldios aka street figthers 2 champion

STRALOL .. comunque già 5-6 persone domenica mattina mi hanno detto
"quest'anno mi alleno e l'anno prossimo ti sfido di nuovo" ..
Comincio a dubitare seriamente di rimanere il campione in carica, ma
non credete di trovarmi impreparato.

PS: un grazie a tutti.. ma davvero tutti per lo splendido HM

PPS: un saluto affettuoso a tutti quelli a cui non ho fatto in tempo a
dare un saluto affettuoso

PPPS: ..troppo persone mi hanno già chiesto i video, io sul sito
ventuordici non riesco a vederli nonostante abbia fatto l'account e sia
loggato.. sto sbagliando qualcosa?

PPPPS: bisognerebbe aggiornare il sito HM per far puntare i video nel
posto giusto.. magari mettendo un link in prima pagina che lampeggia,
fa suoni, ruba il focus spostando il cursore dell'utente, creando un
rettangolo bianco intorno al link ed oscurando il resto dello schermo..
insomma, attirare un po' l'attenzione verso i materiali disponibili..
quando lo saranno

PPPPPS: a chi do le slides?

HADUKEN! :)

--