Re: [Hackmeeting] Magliette hackmeeting 2010

Author: blackman
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Magliette hackmeeting 2010
On 10/06/2010 18:16, darkpand wrote:
> 1. il prezzo a 10 euro ci e' arrivato parecchi anni fa (penso di aver
> pagato quel prezzo gia' quella di bologna nel 2002)
> 2. le magliette sono critical shirt, quindi meno sfruttamento
> blablabla, e soprattutto sono di OTTIMA qualita'

Oh, se vengono bene e sono di ottima qualità, considerando che quelle
dell'anno scorso erano un pacco e quel prezzo effettivamente lo si era
pagato anche nel 2002 (il deca) ci puo' anche stare secondo me.
Se pero' sono un pacco ci saranno ritorsioni pesantissime :p

Ma il disegno qual'e' alla fine?!?