Re: [Hackmeeting] Magliette hackmeeting 2010

Author: darkpand
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Magliette hackmeeting 2010
On Thu, 10 Jun 2010 18:06:49 +0200
obaz <obaz@???> wrote:

> uhm... un mondo in cui invece le donne non esistono? oppure sono donne
> che indossano le orride small per maschio?
> devo anche dire che 12 euro mi sembra un po' caro.

Quale parte di $gender=='F' non ti e' chiara? :p
Scherzi a parte, se guardi la distribuzione delle magliette la' sotto,
ci sono delle maglie da donna: non so se sono un po' poche o vanno
bene, magari integrate con le vostre esperienze.

Il prezzo per la prima volta rompe la soglia psicologica dei 10 euro:
pero' calcolate che
1. il prezzo a 10 euro ci e' arrivato parecchi anni fa (penso di aver
pagato quel prezzo gia' quella di bologna nel 2002)
2. le magliette sono critical shirt, quindi meno sfruttamento
blablabla, e soprattutto sono di OTTIMA qualita'

Saluti, panda.