Re: [Hackmeeting] Magliette hackmeeting 2010

Author: Robert J. Newmark
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Magliette hackmeeting 2010

> scusa, ma cosa hanno di orrido le small per uomo indossate da
> una donna? sono magliette eh. mica abiti da sera :)

Si, ma tu ormai sei abituato come me a portare le tue tette in magliette
senza forma e senza collo a V. Le bellissime magliette di HCK00 (e anche
altre ricordo) permettevano ai piccoli nerd di imparare cosa era un culo
frontale, inoltre sono sicuramente piu' comode da portare per chi ha una
quarta (sono passato alla seconda ora, ma quando avevo la quarta sarebbe
stato comodo avere le magliette formate).

> sottoscrivo

esatto.. DEVI SOTTOSCRIVERE, altrimenti le vai a comprare dal cinese. i
2E in piu' e' per la crisi