Re: [Hackmeeting] orti sinergici e mappe open

Author: boyska
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] orti sinergici e mappe open
Il 25/05/2010 07:46, xDxD.vs.xDxD ha scritto:

> per risolvere i problemi di googoliana provenienza, occorrerà rimpiazzare le
> chiamate del "coso" geografico alla base del plugin: o lo sostituisce, ad
> esempio con http://wordpress.org/extend/plugins/osm/ oppure con

questo plugin e' una figata. Se riesco a trovare un ambiente di test lo
provo un po', ma se ho capito quel che fa e' davvero molto prossimo a
cio' che ho in mente.
La', un po' di allegri spunti:
* renderlo capace di lavorare con feed arbitrari, non solo funzioni di
ricerca di wp
* separare il codice wp-dependent da quello no
* portarlo a lifetype. qualcuno ha detto noblogs?

Se riusciamo a lavorare su una cosa del genere, secondo me, possiamo
fornire un qualcosa di semplice e fico.

> oppure gli si monta su qualche layer di astrazione, tipo
>
> http://mapstraction.com/
>
> tramite cui si possono switchare con facilità le mappe da un provider
> all'altro

si, ma ancora non supporta openstreetmap. Dice che lo fara' nel futuro,
ma nemmeno specifica se ci stanno gia' lavorando o se e' solo un
intenzione. L'idea, comunque, sarebbe ottimo.

/me si gasa, e in quest'onda di entusiasmo crea
http://www.hackmeeting.org/_wiki/index.php?title=Mappe

davide