Re: [Hackmeeting] articoli su Hm

Author: penelope.di.pixel
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] articoli su Hm
ciao,

per una parte ti posso rispondere io

per aulee e giorni non c'è problema: il martedì e il venerdì dalle 9 alle 14
fino all'8 giugno (escluso martedì 1 giugno)
i corsi li gestiamo "noi" ( 1 xDxD e gli altri 2 altre due persone di
fakepress): sono 3 corsi dell'orientamento multimedia di architettura
concepiti come un laboratorio , i ragazzi sono al 3 anno fra i 21 e 23 anni
in media,

per la promozione dell'evento, tutti i mezzi (anche merdosi e patinati con
freccia verso il wc) che abbiamo li si mette a disposizione

x i contenuti: come proposto inizialmente, sarebbe bella una intro su Hm e
una presentazione sui temi scelti per il 2010. vi dicevo su lista romana che
la mia impressione è che rispetto ad altre facoltà non ci siamo gruppi
attivi su macro temi come proprietà intellettuale e/o sl
essendo un laboratorio, l'obiettivo dei ragazzi è arrrivare a produrre dei
project work: stanno lavorando su tre aree di cui una è l'olofonia: open
street map si sposa bene a questa area perchè può essere proposta come
strato di mapping alternativo a quanto proposto da google & co, anche con
l'idea della collaborazione bidirezionale.

più che aspettarsi dei clap, si proponeva di intrecciare i percorsi del
laboratorio con quelli di Hm e con chi Hm lo fa

pp