Re: [Hackmeeting] articoli su Hm

Author: pasky
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] articoli su Hm
> la rosicata di aver provato a offrire, per come potevo, contenuti e spazi
> una "cosa" che penso sia assai importante e avere come risposta o
> l'indifferenza o risposte sul tono del "così fai il figo coi tuoi colleghi
> universitari"

Qui le chiacchiere stanno a zero, i fatti sono che penelope, con
tutta la buona fede del caso, ha scritto qualcosa per una "rivista
patinata" per conto "hackmeeting", con tanto di errori forse neanche
lei sa bene cosa sia "hackmeeting", perchè altrimenti sapeva sin
troppo bene che tutte le cose che passano sulla testa della lista
devono necessariamente passare per la lista stessa che ha tempi di
risposta da bradipo, cosa di cui personalmente ne vado fiero, "di
fronte un mondo che corre io voglio andare lentissimo" e me ne sbatto
la ciolla dei tempi di stampa, scusate se la taglio tutto con l'accetta,
ma per me HJ è una rivista patinata e non ci sono cazzi che reggono,
di conseguenza ci si "accolla" oneri e onori, prossima volta si deve
essere consapevoli che qualunque stronzata riguardi hackmeeting, specie
se parte da qualcuno di questa lista che ha la nostra fiducia, deve
necessariamente passare dalla lista ed avere i tempi necessari per
sciropparsela, non che entro 24 ore o dentro o fuori e un sti cazzi
ci sta tutto dentro...

Quindi concordo con tutte le critiche di bombo, caparossa, etc,
la critica resta nel merito, questa è una "sovradeterminazione"
bella e buona anche se in buona fede, questi sono i fatti tutto
il resto sono chiacchiere al vento.

Ciao.

--
P@sKy