[Hackmeeting] *SPAM* Re: OT di metodo e modi era (Re: artico…

Author: xDxD.vs.xDxD
To: hackmeeting
Subject: [Hackmeeting] *SPAM* Re: OT di metodo e modi era (Re: articoli su Hm)
ri-ellò

a costo di essere prevaricatorio, rispondo

2010/5/17 carl0s[anche.no] <carl0s@???>

> Caro xDxD il problema che vedo nel modo tuo di interagire con le liste è
> semplice: sei prevaricatorio.

ci posso pure stare. parlo tanto/troppo.

> Se mi trovo 40 mail con il tuo bel nick, francamente mi toglie la voglia di
> partecipare.

cosa sugegrisci? che mi sto zitto se mi dicono che faccio il fighetto
universitario, quando invece le realtà è che mi facio un mazzo come una
capanna aggratis dentro l'università per lavorare con gli studenti a creare
opportunità e alternative, mentre la merda avanza imperiosa?
gentile!
(e non sto nemmeno dicendo che io sia l'unico a farlo, naturalmente)

> Capisco che i ragazzetti ggiovani ....

:)

poi su questo:

> Ecco forse questo è il mantra che ti devi ripetere: non sto scrivendo a mmi
> cuggina sto scrivendo per 600 persone.

e questo:

p.s.: non entro negli """"argomenti"""" che sollevi perché sono un coacervo
> di roba su cui ti hanno sufficientemente e dialetticamente preso a mazzate i
> miei predecessori. Sei certo, ripeto, di sapere con cosa stai interagendo?

da tutta sta discussione è emerso un mono-pensiero da cui non mi sento, in
sincerità, preso a mazzate.
penso che non ci si sia capiti. penso che ci sia l'abitudine a lavorar per
circoli un po' rigidi. penso che ogni metodo può essere migliorato (e mi ci
metto in gioco anch'io con 'sta critica). penso che la tua domanda se "so
con cosa sto interagendo" valga anche al contrario. che sennò viviamo per
preconcetti.

cià!
xDxD