Re: [Hackmeeting] Report Pre-Hackit

Author: asbesto
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Report Pre-Hackit
Tue, Jul 15, 2008 at 06:08:25PM +0200, P@sKy wrote:

> Grazie Asbesto,
> mi hai fatto ricordare quanto sono vecchio come coderz, quindi

frate' :)

> come vedi non sei il solo e condivido in pieno le tue parole

io spero che potremo approfondire questo discorso nella capanna
dei suchi dedicata alla programmazione, anzi, agli orrori della
programmazione di cui si parlava tempo fa. A tal proposito
volevo portare del materiale ma non so se ce la faro' ...

--
[ 73 de IW9HGS : freaknet medialab : radiocybernet : poetry hacklab]
[ http://freaknet.org/asbesto - http://papuasia.org/radiocybernet ]