Re: [Hackmeeting] call for partecipation

Author: gizero
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] call for partecipation

On Jul 15, 2008, at 10:12 AM, bomboclat@??? wrote:

> annunciazio' annunciazio'!
>
> The Call for Papers for the Hackmeeting 2008 to be held in Palermo is now

open.

questa mi sembra una delle cose più importanti da fare per hackit08

insieme a stabilire l'insieme minimo dei seminari tennici garantiti
in modo da ingrifare gli acari fino al punto di fargli alzare il culo
e spararsi il viaggio in sicilia

per questo propongo a quei tennici che si lamentano della mancanza di
seminari alti
di portare quello che vorrebbero trovare, se non altro in termini di rigore
e competenza
tanto per tirare in ballo qualcuno ASSolutamente a _caso_:

_raistlin porcodio un seminario sborroso quest'anno celo fai sucare? tu o
tramite chi tu sai?
_asbesto dioporco un seminarietto di CyberAnalPoetryTerrona?
_ale diocane

io voglio tennici esperti di darknet, pornorizomi e pir_tu_pir
voglio craker e black hat
voglio gsmJammer e tvBgone
voglio lockSpeaker

per tutto cio' che non e' strettamente tennico (che sia il coding o
l'autocostruzione di una piramide orgonica)
lascerei l'autorganizzazione dei capanni dei suchi, non viceversa
perche' hacking e' TENNICA

hackit è tennica e condivisione, quindi portiamo quello che stiamo
facendo, quello che abbiamo studiato
tutto quello che vogliamo condividere, se non altro per ripagare la
comunità per tutto
quello che ci ha insegnato negli anni

perche' hackmeeting, in questi anni, ha insegnato qualcosa ad ognuno di
noi, vero?

se no che ci state a fare qui?
per fare a chi c'ha l'ego più grosso? per questo ci sono già un sacco di
posti inutili.

sul merito della scelta del tema sono d'accordo con ginox, lesion e altr*
nell'esprimere
la necessità che tale tema sia _reale_ espressione di questa comunità
e non uno slogan più o meno trendi di cui non abbiamo controllo.

sulla questione decrescita penso sia un argomento interessante,
ma ad hackit, data l'assenza di esperti nella nostra comunità, ne faccio
volentieri a meno
e poi mi ricorda un po' quelle insostenibili posizioni ideologiche che
spesso
abbiamo all'interno di questa comunità, spendendo energie in mille
discussioni ad esempio
sulla sostenibilità di determinate forme di sviluppo software, quando la
sola cosa scontata
è invece la dipendenza dall'industria del silicio... (vedi discussioni
attrorno ad: aperto non è libero)
(o l'esilarante dialogo tra sordi sul tred piatti)

tornando al tema, credo serva solo per ispirazione, non credo debba essere
in nessun modo vincolante
del resto hackit e' caos e finisce sempre che il meglio si improvvisa

che fine ha fatto il Nerdpride? la smettete di nascondervi e di cavarvi
gli occhi
codando al buio con configurazioni risoluzione/colore criminali?
c'e' l'hackit! venite fuori dalle vostre tane a raccontare cosa state
combinando?
uscite a condividere paure/deliri/tenniche/umori?

portiamo_quello_che_vogliamo_trovare

io porterò delle birre

sulla questione ecologica solo un link: http://www.fuckforforest.com/

piss&love