Re: [Hackmeeting] [Fwd: bridge to hackmeeting]

Author: bomboclat
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] [Fwd: bridge to hackmeeting]
On Tue, Aug 28, 2007 at 01:01:07PM +0200, DW wrote:
> Vi inoltro quanto segue...
>
> dw
>
> PS: ma il wiki non si puo' piu' modificare... mi e' sfuggito qualcosa in
> mailing list mentre stavo spaparanzato al sole?

eh, porcoddio, aspetta che torni il fricchettone coi dread del tuo
hacklab e chiediamo lumi...

> [...]
> diverso: si tratta fondamentalmente di un filesystem relazionale,
> interrogabile con query SQL, e di tutto il desktop environment costruito
> su tale piattaforma. La mia opera e' lungi dall'aver raggiunto un
> livello di maturita', stabilita' e completezza tali da meritarsi un talk
> appositamente dedicato, e apposta gli vorrei dedicare solo un breve
> spazio nella scaletta, che dovrebbe concernere strumenti (ad oggi) assai
> piu' completi e diffusi presso il grande pubblico.
>
> Attendo pareri in merito a questa mia proposta.

attualmente direi che ogni proposta e' benvenuta, e questa non mi pare
abbia nulla di brutto per cui scartarla.
posso pubblicarla cosi' come e' ora, se invece mi offre un testo
ripulito per il sito lo pubblico.
VENGHINO SIORI VENGHINO LA GIOSTRA RIPARTE!
bombo