Re: [Hackmeeting] [sito] news

Author: c1cc10@ecn.org
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] [sito] news
bomboclat@??? ha scritto:
> scusate,
> potreste finire il lavoro che avete iniziato?

Toglierei il plurale :^)

> il dominio hackmeeting.org e' usato solo per una redirezione,
> dopodiche' la navigazione del sito la si fa su riot.ecn.org/bla.
> i dns del dominio hackmeeting.org sono:
> ns1 www.ecn.org
> ns2 riot.ecn.org

eravamo rimasti daccordo che se ne occupava lesion, ma data la
situazione tecnica (e
una certa disponibilità di tempo da parte mia) stamattina ho fatto sta
cosa. Ora
www.hackmeeting.org punta correttamente al nuovo sito. Per la parte
storica, manca
il sito del 2006 e il resto funziona. Per il sito del 2006 non so chi se
ne occupa, quindi
chiedo in lista. Io posso essere una delle sponde tecniche lato server.

> se clicco http://riot.ecn.org/hackit07/wiki
> arrivo ad una splash page di ringraziamento di ecn.
> o ci mettiamo riso di bakunin, o ci mettiamo il wiki che da mesi
> usiamo http://autistici.org/hackit06/wiki.
> ma cosi' non va bene.

la splash page e' la nostra pagina 40*. Infatti il wiki non sembra
essere installato sul server:

[root@riot hackit07]# ls
clean css images index.php lib locale scripts src templates var

adesso, con il virtual host impostato, non compare la splash ma non per
questo appare il
wiki :^)

io vi riporto la situa, poi non ho mai ben capito chi si occupasse di
cosa...

ciao

c1