Re: [Hackmeeting] Sabato 22 Settembre

Author: dezperado
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Sabato 22 Settembre
questo thread si stava fondendo con quello dominante sulle public relations.

bomboclat nell'altro thread (in un'email delle ore 16:07:57 +0200) ha suggerito
addirittura la produzione o di una 'cartella' ( o anche brochure? comunque di
contenuti) scritta dalle genti di hackmeeting, da lasciare al giornalista ospite
della tre giorni come suggerimento su quanto si vorrebbe comunicare.

la produzione di materiali e' un compito impegnativo, si..

in questo thread invece si parla del sabato prima, che viene visto come
un trampolino di lancio per l'evento a livello locale.
quindi un modo per presentarsi alla citta'. risonanza locale, non di piu', se capisco.

proiettare i filmati degli hackmeeting passati e' senz'altro fattibile e sgrava
i pisani da eventuali problemi di comunicazione :)

presentare il 22 settembre una selezione video ( 'il mondo di marco' come
cioe' quel video di 4 minuti ma veramente ricco ) piu' ampia puo' essere
pure un'idea.

cosi' come lasciare lo stesso materiale cartaceo che si potrebbe dare ai
giornalisti dopo.

in quest'ottica, siccome e' prassi che seminari vengono cancellati,
improvvisati, o inventati e proposti al volo :) , e' vero che un programma
granitico non e' presentabile, e nemmeno lo vogliamo!

pero' si puo' fare una summa, anche scritta, dei seminari e delle esperienze
degli scorsi anni, magari con tante linkografie o la jiltografia video
delle 14:07:48 +0200 ...

con i link giusti alla mano il giornalista curioso puo' scoprire. poi
scrivere quello che gli pare, tanto l'impostazione all'articolo non
gliela diamo certo noi.

aria fritta ?