Re: (L) un pò di cose...

Author: pinke
To: autoprod - muzak - no-copyright - etc.
Subject: Re: (L) un pò di cose...
wedra@??? wrote:
> ciao a tutti....

ciaooo!!

> -è da un pò che noto una cosa nel portale ma non ho mai fatto in tempo a
> postarlo, cmq, nella sezione news, quella che inserisce i post di noblogs,
> non ho capito con che criterio le inserisce, perchè non scarta quelle già
> passate e non inserisce le cose nuove...

ci hai ragione...
per ora a quanto mi spiegava ginox ancora il modo per inserire le news
e' del tutto manuale. quindi finche' qualcuno (ginox, perche' per ora e'
l'unico che ci sa mettere le mani) non si ricorda di aggiornarle, le
news rimangono quelle vecchie.
l'idea e' quella che ovviamente diventi tutto automatico, ma per ora
ancora non e' cosi'...

> -non possiamo inserire anche noi un player?

sarebbe un'ottima idea...
resterebbe da capire poi come caricare via via pezzi nuovi... al momento
mi sa che e' un tantino macchinoso.. pero' in effetti potremmo iniziare
a lavorarci.

> -il 7 luglio ci sarà la 6 edizione del serio rock festival, se volete si
> può ensare di presentare il progetto anche li....

fico! questa volta devo riuscire a venirci! sisi ci saro'!

> -quand'è che si va al "libera"?

ecco, appunto, io purtoppo ho saputo ieri che chiaramente devo lavorare
in quei giorni (28 e 29 aprile). quindi non potro' esserci. che cazzo.
ora chiedo a ginox se invece lui puo'...

> -il volantino da portarsi dietro ai concerti, ndò sta?

te lo mando in privato, cosi' non intaso la lista... sono 250 K circa...
chi altro lo vuole me lo dica, intanto che mi faccio venire in mente un
modo intelligente per farlo avere a tutti...

> -pino sabato suonano i labile a el paso se ci vediamo ti do una demo...

forse (forse) passo pure io dal paso sabato!

ciaoooo!
pinke