(L) un pò di cose...

Author: wedra
To: autoprod - muzak - no-copyright - etc.
New-Topics: (L) lo spettacolo sociale e gli arrivisti di turno
Subject: (L) un pò di cose...
ciao a tutti....
-è da un pò che noto una cosa nel portale ma non ho mai fatto in tempo a
postarlo, cmq, nella sezione news, quella che inserisce i post di noblogs,
non ho capito con che criterio le inserisce, perchè non scarta quelle già
passate e non inserisce le cose nuove...
-non possiamo inserire anche noi un player?
-il 7 luglio ci sarà la 6 edizione del serio rock festival, se volete si
può ensare di presentare il progetto anche li....
-quand'è che si va al "libera"?
-il volantino da portarsi dietro ai concerti, ndò sta?
-pino sabato suonano i labile a el paso se ci vediamo ti do una demo...

ciao ciao buona giornata a tout le monde...