Re: (L) un pò di cose...

Author: pinna
To: autoprod - muzak - no-copyright - etc.
Subject: Re: (L) un pò di cose...
In data 22/3/2007, "pinke" <pinke@???> ha scritto:

>sarebbe un'ottima idea...
>resterebbe da capire poi come caricare via via pezzi nuovi... al momento
>mi sa che e' un tantino macchinoso.. pero' in effetti potremmo iniziare
>a lavorarci.

si' al momento e' macchinoso, ma io posso inserirveli se mi
dite su quale pagina dell'internet archive avete i brani.

se non avete messo i brani nell'internet archive datemi
i link diretti a due brani mp3 e i loro titoli, che forse si
puo' fare lo stesso ma per scoprirlo parto con solo un
paio di brani e poi eventualmente ne aggiungiamo.

pero' non era pensato per togliere/aggiungere brani,
una volta fissata la scaletta dovrebbe rimanere stabile.

ciao
pinna