Re: (L) un'idea forse niente male

Author: agitazione hardcore
To: left
Subject: Re: (L) un'idea forse niente male

per le recensioni di gruppi punk/hc mi aggrego pure io.
il fatto dei gruppi che ci "possono" usare come trampolino, almeno sul piano
della scena punk-hc, è un problema che credo sia tranquillamente
trascurabile perchè cmq nella scena i gruppi con certe ideologie di diy e
militanza si conoscono bene..quindi la maggior parte dei gruppi si sa già un
pò con chi abbiamo che fare!poi ci può essere anche qualche
approfittatore...ma è un rischio che secondo me possiamo correre!

Fai gli auguri di Natale con l'animoticon di Messenger! Scaricalo ora!
http://natale2006.it.msn.com/messenger/messenger.asp