Re: (L) Articolo e conseguente discussione in corso sulla po…

Author: uno
To: autoprod - muzak - no-copyright - etc.
Subject: Re: (L) Articolo e conseguente discussione in corso sulla politica diMySpace.

> Per finire, so che e' stupido discutere con chi non ha alcuna voglia
> di ascoltare, pero' credo che sarebbe utile perlomeno mostrare che non
> sono l'unico a credere nella "cattiva fede" di MySpace e che ci sono
> altri che condividono la mia (anzi, la vostra) opinione.
> Sono stanco di essere additato come paranoico e sparacazzate e non
> nego che in questa mia richiesta ci sia un po' di voglia di "vendetta".
> Inoltre punkadeka.it e' ricca di utenti e potrebbe essere un bel media
> per iniziare a veicolare quantomeno il beneficio del dubbio sull'uso
> ed abuso ormai diffusissimo di MySpace.

Guarda io ci ho provato a mettermi su sto cazzo di sito ma davvero ho
rinunciato subito.
Ma come fai a mettere uno sfondo nero e i caratteri del testo grigio SCURO?
Poi va beh il calibro dei messaggi... MA NON SI LEGGE NULLA!

Mi spiace ma io me ne chiamo fuori...
Poi appena si renderanno conto che la vera alternativa è quello che sta
per costruirsi ne riparliamo.

Uno