Re: (L) realizzazione beta del portale

Author: wedra
To: autoprod - muzak - no-copyright - etc.
Subject: Re: (L) realizzazione beta del portale

e se si cercasse di realizzare di partenza una grafica abbastanza
avvincente e fica, in modo che la gente non si caghi in mano ogni volta
che apre la sua pagina??? poi se propio non piacesse la grafica, non si
può mettere una cosa tipo: "ci sarebbe la remota possibilità di modificare
in tutto e per tutto la vostra pagina... ma vedete di farvela bastare...
nel caso siate completamente insoddisfatti vedremo di venirvi in contro.."
o simile..... cioè dare la possibilità di modificare solo in casi
estremi... è tecnicamente possibile ciò?
ciao