Re: (L) Articolo e conseguente discussione in corso sulla po…

Author: sberla54@yahoo.it
To: autoprod - muzak - no-copyright - etc.
Subject: Re: (L) Articolo e conseguente discussione in corso sulla politica di MySpace.
Giusto.

Pero' io in realta' conosco poche alternative a Myspace....mi vengono in
mente solo Mugshot (che nn ho mai testato) e Last.fm (che e' molto diverso).

Mi date qualche altro link perpiacere?

wedra@??? ha scritto:

> e se li indirizzi tu su quello che si sta producendo contro my space...
> c'è un pò di roba in giro... convincili a scendere dall'alberello e farsi
> un giro...
> ciao

/*non ho scelto io di venire al mondo, ma da quel momento in poi le altre decisioni le prendo da me*/
- #puNk4free on irc.criten.net [puNk r0'tten°°chat*]
- http://www.punk4free.org -
- http://www.viverevegan.org -
- http://www.slacky.it -
- ICQ# 31109628 -