Re: (L) realizzazione beta del portale

Author: ZoD
To: autoprod - muzak - no-copyright - etc.
Subject: Re: (L) realizzazione beta del portale
pinna@??? wrote:
> mi pare che questo della personalizzabilita' sia un
> punto particolarmente delicato - da un lato perche' l'utente
> potrebbe annoiarsi di non poter avere la paginetta come
> vuole, dall'altro lato perche' i programmatori non
> possono impazzire dietro alle esigenze di tutti.

Appunto chiedevo se l'idea era di sviluppare una cosa apposita partendo
da un qualche framework php, prendere vari script per blog, forum etc..
gia` pronti e cercare di metterli insieme o una via di mezzo.

La prima e` renderebbe il tutto molto piu` omogeneo e figo ma richiede
un bello sforzo per gli sviluppatori, comunque in che direzione ci si
sta muovendo?

--
<http://zod.oziosi.org>-</dev>