Re: (L) realizzazione beta del portale

Author: pinna
To: left
Subject: Re: (L) realizzazione beta del portale
Quoting pinke <pinke@???>:

> eh.. io direi che fargli modificare il css forse non e' semplicissimo.
> non so, devo ancora guardarmi per bene come funziona 'sto wordpress
> pacioccato..
> per i templates standard e' ok, ci avevamo gia' pensato.
> cmq in generale secondo me per uno che e' abituato alla pagina su
> myspace (dove non puoi personalizzare una minchia e viene cmq una
> merda), il templates poco modificabile e' cmq tutto grasso che cola.

mi pare che questo della personalizzabilita' sia un
punto particolarmente delicato - da un lato perche' l'utente
potrebbe annoiarsi di non poter avere la paginetta come
vuole, dall'altro lato perche' i programmatori non
possono impazzire dietro alle esigenze di tutti.

direi che il meccanismo di personalizzazione e il giudizio
sulla sua sufficiente o meno flessibilita' e' una delle
valutazioni che deve uscire da questo periodo di beta-testing.

per cui le prime band che "proveranno" il portale devono
assolutamente darci delle indicazioni su questo.

ciao
pinna