Re:[Forumgenzano] notizia inquietante

Author: bignoose@tiscali.it
To: forumgenzano
Subject: Re:[Forumgenzano] notizia inquietante
Doppio ahimè,
che nella nostra gloriosa cittadina antifascista si sia oramai
infiltrata in pianta stabile una deriva ASSAI fascista è evidente. A me
pare altrettanto evidente che si paghi ora una sottovalutazione del
fenomeno che parte da molto lontano. Genzano ha un tasso di abbandono
scolastico, disagio sociale, consumo di stupefacenti (non mi riferisco
alle canne), usura, gioco d'azzardo che fà paura ed è in costante
aumento ed è assolutamente ovvio che che per la merda fascista è
estremamente semplice reclutare manovalnza tra i giovani virgulti del
nostro paese. E' però altrettanto ovvio che la totale apatia
istituzionale (mi perdonino i rifondaroli) unita alla cattiva memoria
di una cittadinanza che però (ammettiamolo) non è mai stata molto
attiva perchè tanto c'era Cesaroni che pensava per tutti (sto
banalizzando ma è tanto per rendere l'idea) ha anche enormemente alzato
la sensazione di impunità che le merde di cui sopra pensano di godere.
Questo, unito alla complicità delle forze dell'ordine, fa sì che dalle
scritte si è gà passati alle grida duce-duce (sotto la mia finestra
alle 2 di notte), ai raid contro i rumeni, all'episodio delle baruffe.
Che fare? Nell'immediato credo ben poco perchè la mala pianta si è
oramai talmente radicata che occorrebbero anni di politica illuminata
per ribaltare il quadro e francamente all'orizzonte non vedo grandi
possibilità di cambiamento

Max

Tiscali ADSL 4 Mega Flat
Naviga senza limiti con l'unica Adsl a 4 Mega di velocità a soli 19,95 € al mese!
Attivala subito e hai GRATIS 2 MESI e l'ATTIVAZIONE.
http://abbonati.tiscali.it/adsl/sa/4flat_tc/