Re:[Forumgenzano] notizia inquietante

Author: eviti\@libero\.it
To: forumgenzano
Subject: Re:[Forumgenzano] notizia inquietante
Ahimè,
effettivamente la campagna elettorale che si sta aprendo, tra le dichiarazioni del Berluska che accusa i "noglobal" di essere un movimento eversivo, le sempre più precise indicazioni del buon Ministro Pisanu sulla cosi detta area antagonista, nonchè una forte ripresa dei gruppi neo-fascisti.....basti pensare che ieri sera hanno tirato bottiglie molotov al Csoa I'pò di Marino....ci impone di riuscire dal nostro privato....e ricominciare a riprenderci le nostre strade.....perchè forse il vuoto politico lasciato....aiuta queste frange ad infiltrarsi...tra l'altro forse in piazza sabato ci sarebbe una manifestazione basta-immigrati.....appena abbiamo notizie più dettagliate ci sentiamo....
HASTA SIEMPRE
p.s. Le scritte sui muri non tutte si possono cancellare....almeno quelle sui muri privati, noi in consiglio abbiamo chiesto che venga fatta una delibera ad Hoc che possa permettere comunque all'amministrazione di coprirle, a prescindere se l'edificio sia pubblico o privato....anche se però credo che la risposta di indignazione per quanto sta accadendo.....debba venire dalla cittadina.....non solo dall'amministrazione.....