Re: [Hackmeeting] mi sono rotto il cazzo...

Author: -=mayhem=-
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] mi sono rotto il cazzo...
On Fri, 2005-11-04 at 16:41 +0100, pbm wrote:

> Se, ad esempio, non facesse scattare il panico in chi non sa cos'è: vede un
> allegato e si caga in mano, chiede spiegazione, e se riceve una spiegazione
> da chi non ha capito ad esempio la distinzione fra firma e crittografia ne
> deduce che è roba troppo complicata per lui

io da questo punto di vista dovrei avere smesso di firmare da anni.
alcuni anni fa dovetti persino telefonare ad una responsabile HR che non
mi richiamava per discutere di un contratto presso di loro ... per
scoprire che non apriva il file perche' c'era un virus allegato.

ma io ho lo stesso atteggiamento di asbesto su questo: chi se ne frega.

lo strumento e' utile ed indispensabile a mio avviso, a chi ha la
curiosità di chiedere spiego (anche a chi ha la superbia di dirmi hai un
virus senza sapere di che parla) e per gli altri buona pace del mio
animo, oggi non sono maturi per questo argomento, indipendentemente dal
mio firmare o no.

quindi personalmente preferisco continuare a rompere i maroni a tutti,
inviando mail firmate, richiedendo la chiave per criptare e dove serve
spiegando.

un mayhem che crede a questo atteggiamento
--
Dan: Everybody wants to be happy.
Larry: Depressives don't. They want to be unhappy to confirm they're