Re: [Hackmeeting] mi sono rotto il cazzo...

Author: Claudio
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] mi sono rotto il cazzo...
On Fri, November 4, 2005 4:41 pm, pbm wrote:
> Diffondere la firma digitale totale ora è nell'80% dei casi potenzialmente
> inutile e dannoso.

guarda, dopo questi anni passati a far leggere attach ed a veder le mie
risposte non quotate, piuttosto che veder le mie email su altri client
apparire deformate...

capisco la tua necessita` e non ti nego di non averci pensato.

sto riflettendo se, davanti a questo problema OSCENO che e` la mancanza di
compatibilita` da parte di alcuni software, non ne valga la pena di:

1) riadattarsi a tornare al vecchio stile di firma, con la ---- BEGIN PGP
SIGNED ---- in testa
2) cercare di capire quando SMIME sia piu` sano, a questo riguardo:
- smime sottosta` ad una CA