Re: [Hackmeeting] mi sono rotto il cazzo...

Author: asbesto
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] mi sono rotto il cazzo...
Fri, Nov 04, 2005 at 07:20:34PM +0100, Elettrico wrote:

> giusto.
> cioe' siccome lui usa mutt io non devo firmare le email.

ma chi cazzo l'ha detto! :)

AHHAHAHAHAH :))))))

> dovresti applicarlo anche per tutti coloro che col 2006 si rifiutano di
> usare X con un cazzo di thunderbird e i suoi minchia di filtri ma
> preferiscono usare mutt e procmail.

OOOOOH!!! E FINALMENTE, E DICIAMO LE COSE COME STANNO !!!!!

/me applaude

AAHAGHAGAGAG

> io non ho nessun problema, ma che periodicamente escano deliri su
> accenti, firme, e salcazzo perche' qualcuno ha scelto di vivere nel 1980

ehm. AHHAHAHA

> non penso sia una roba sensata. cosi' come esiste utf-8 esiste anche X

si ma esistono anche le TRADIZIONI e il RISPETTO PER LA STORIA
DELLA RETE e' qualcosa che va preservato e tramandato. :)

--
[ asbesto : IW9HGS : freaknet medialab : radiocybernet : poetry ]
[ http://freaknet.org/asbesto http://papuasia.org/radiocybernet ]