Re: [Hackmeeting] mi sono rotto il cazzo...

Author: Marco A. Calamari
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] mi sono rotto il cazzo...
On Fri, 2005-11-04 at 19:20 +0100, Elettrico wrote:

> giusto.
> cioè siccome lui usa mutt io non devo firmare le email.

Non proprio; siccome lui usa mutt e si e' stancato di firmare
le mail, ha deciso di smettere, ci tiene a dircelo, ed a dirci
che non ritiene di cambiare idea per suoi validi motivi personali.

Giusto; io intanto continuero' a firmare anche le mail alla zia
perche' mi chieda cosa e' quella roba in fondo, e resto convinto
di fare cosi' il bene dell'umanita' .....

... almeno un pochino ......

... comunque per me e' un valido motivo personale.

--

"Oggi e' il domani di cui ci dovevamo preoccupare ieri."