[Cm-roma] si ma..

Author: Giobbo
Subject: [Cm-roma] si ma..
>mi consigliate un tragitto per arrivare alla magliana?..?

Quella del deltaplano mi pare l'idea migliore.
Per il ritorno risali il tevere a nuoto fino al monte fumaiolo. Da l=EC per=
=20
Rocca Priora =E8 (quasi) tutta discesa.

Altrimenti dalla Magliana ai castelli attraversi il ponte della Magliana,=20
attraversi l'EUR passando dietro al palazzo dei congressi, fai via di=20
Grotta Perfetta - via Ardeatina, dopo il raccordo giri per via di=20
Fioranello e sei a Ciampino. Da l=EC mi sa che la strada la sai meglio tu di=
me.
Oppure fatti dire dal bustina quella che ci fece fare una domenica (c'eri=20
pure tu).

G.=20