R: [Cm-roma] si ma...

Author: cm-roma@inventati.org
Subject: R: [Cm-roma] si ma...
io sto in zona termini, centrale e comodo quanto vi pare, ma appena esci
dalla porta di casa =E8 traffico, caciara e puzza di tubi di scappamento.=
..prima
stavo a vigne nuove in mezzo ai prati, un po' traumatico come spostamento=
c'=E8 qualcuno che parte da termini per la cm?
cla

vuol dire ho sempre azzeccato il percorso
tranne per il pezzo contromano
se oltre alle makkine in mezzo alla strada non ci fossero pure quelle par=
keggiate
sul marciapiede, probabilmente sarebbe facile
comunque prover=F2
per il 26 se sono n
> [...]

> trasformato in parcheggio, non so sirti cos'=E8 peggio.
> Da centocelle a piazza venezia:
> via casilina-via la spezia-p.zza san giovanni-colosseo-
>.zza venezia,
> sicuramente =E8 meno lungo che passando per porta maggiore-via
> statilia-colosseo-etc.
> Dalla casilina altezza circonvallazione casilina a ponte casilino ti

> conviene fare un pezzo di cento metri contromano, casomai passando sul

> pigneto.
> Il 26 facciamo una cm di quattro persone da centocelle a piramide? c'=E8=

nte
> centro commerciale-pzza venezia???(andata e ritorno)
>

> grazie, amici rotanti
>
> ps. stas 21.30 all'auditorium spettacolo musicato+recitato+danzato, non=

ne
> so
>olto ma si millanta ke sia gratis, se ne sapete di +
> please please please please let me let me let me

> [...]

Metti il turbo alla tua casella di posta: 100 MB per inviare e ricevere
tutto quello che vuoi. Clicca qui
Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=3D1624&d=3D10-12