[Cm-roma] si ma..

Author: giacomo il boscaiolo
Subject: [Cm-roma] si ma..

Ciao ,
c'è qualcuno di Rocca Priora?, mi consigliate un tragitto per arrivare
alla magliana?..?

io pensavo di attaccare un deltaplano alla bici e in giorni di gran vento
......... funzionerebbe .........ma poi come ritorno.. ?mi ospitate da
qualche parte? eprchè sennò dovrei lanciarmi da un monte piu alto.. e la
vedo difficile..

ora ascolta ..!!!!!!è indetta una cena per venerdi 19 dicembre, presso il
centro sociale ex snia ..come rifinanziamento della tanto amata
carrozza..prego tutte/i di essere presenti...se oggi passate alla snia ci
mettiamo d'accordo su chi starà in cucina.. e chi no!

portate strumenti e vino.. poi si vedra

che onoro vedere una mia lettera nel cuor di milano!

vostro
benito boscaiolo

su quelle 76 foto mancano i personaggi principali.,...:(

Nuovo MSN Messenger 6.1 con sfondi e giochi! http://messenger.msn.it/
Provalo subito!