R: [Cm-roma] si ma...

Author: mepesaerculo
Subject: R: [Cm-roma] si ma...
'mazza ma come fai a ricordatte tutte ste strade
mo stampo tutto il perc=
orso e monto un leggio sul manubrio (troppo largo) di johnny
tanto per n=
on perdermi
visto ke nella mia evoluzione ontogenetica non =E8 stato pre=
visto il senso dell'orientamento
(bel problema)
tenchiu

ualcuno =E8 di 100celle?

rario 100celle altezza nuovo e sfavillante

nezia???(andata e ritorno)

> Non sono pi=F9 a 100# ma ci sono=

stato da quelle parti per molti anni
> fino ad una manciata di giorni =

fa...

> ...a proposito, in V.le della Primavera era prevista una pis=

ta
> ciclabile che poi =E8 saltata per colpa del parcheggio per il cent=

ro

=
> mercati si stanno trasformando sempre pi=F9 in centri commerciali). E' =

> stato nel frattempo approvato un progetto di ponte ciclo-pedonale per=

> collegare l'abortita pista di v.le della Primavera con il parco
> =

dell'aeroporto, proprio perch=E9 doveva collegare questa pista che non =0D
=

=
> una rete di piste ciclabili a collegamento di
> tiburtina-prenestina/=

pigneto/casilina-parco
> dell'aereoporto-cinecitt=E0, vi manterr=F2 inf=

ormati...

> ...ritornando a bomba, percorso per MTB e per bici da st=

rada
> intraprendenti ;-) scherzi a parte, il percorso pi=F9 breve sfru=

ttando
> i pochi tratti verdi di questo tragitto e previlegiando la min=

or
> densit=E0 automobilistica:
> - da v.le della primavera zompa sul =

parchetto alla sx del centro
> commerciale (dove ci sono le giostrine) =

sbucando a via Ferraironi
> - attraversa il gruppo di palazzoni di casil=

ino23 passando sotto le
> case di qualche critico di zona, ma se pensi =

di perderti tra i
> pilastri puoi costeggiare sulla sinistra il mercato=

l=EC accanto (L.go

=

=
> - ti ritrovi quindi (purtroppo) su via casilina dove puoi fare
> tran=

quillamente il marciapiede dx fino a p.zza maranella
> - prosegui ancora=

fino alla GS (qui il marciapiede lo lascerei
> perdere) e gira a dx (v=

ia Bufalini o anche quella prima), quasi
> proseguendo in fronte trovi =

via frontino, poi giri a sx fino a
> raggiungere la pista ciclabile in =

via del pigneto che puoi percorrere
> fino a via l'aquila
> - sx per p=

.zza del pigneto, p.zza lodi, via la spezia, s. giovanni
> - via di s. s=

tefano rotondo, largo sanit=E0 militare e gi=F9 per via s.
> paolo d. c=

roce, clivio di scauro fino a circo massimo
> - poi ovviamente v. dei ce=

rchi e v. pietroselli

> Non ci piace litigare? Non lasciamoci infi=

ltrare!