R: [Cm-roma] si ma...

Author: Fabrizio Iannuccelli
Subject: R: [Cm-roma] si ma...
No, warner è bravo, sembra così intollerante verso le bici non identiche
alla sua, invece alla fine lo puoi vedere in giro col bicicarrello, con
l'ammiraglia a due piani... è che lui, quando ti definisci ciclista, ti
inquadra mentalmente come ciclista da corsa, quindi se poi ti vede su una
bici diversa non è che ti guarda male, è solo che deve farci l'occhio, ma
poi si abitua e diventa simpatico. Anche se poi l'immagine di te in bici da
corsa gli rimane in testa, l'altro sabato alla snia mi ha intravisto nel
buio in bici da corsa e m'ha riconosciuto quando un occhio normale avrebbe
si e no riconosciuto la forma di una bicicletta. Poi m'ha preso la bici e
l'ha collaudata, è tornato col sorriso.
Scherzi a parte, cara ..... (???), la mountain bike ha le sue comodità ma
con quel manubrio largo nel traffico è molto meno agevole di una bici con un
manubrio anche 10 centimetri più stretto, ti consiglio di provare, poi fai
come vuoi (vedrai che adesso gli amanti della mountaibike riattaccheranno
con le polemiche, no, vi prego...).

F.