[Cm-roma] si ma...

Author: mepesaerculo
Subject: [Cm-roma] si ma...
nun penzo..
magari se saremo visti allo snia, ma ki pu=F2 saperlo?
io c=
mq c'ho una mtb (quindi probabilmente mejo ke nn se conoscemo se no m'att=
akkeresti il pippone....sei tu quello anti mtb, no?:)
si chiama Johnny-o=
h ed =E8 arancione forsforescente e grigio metallizzato, con dei riprovev=
oli fregi a scacchi bianchi e neri (tipo start della
formula 1)
insomm=
a, una chiavica estetica non indifferente
ma io oramai ci sono affeziona=
ta a Johnny-oh
riguardo alle strade pi=F9 trafficate, preferirei vivere =
in un polmone d'acciaio ab aeternum
l'altro giorno
(era un gioved=EC in=
torno alle 6.30 del pom)
io e Jonny eravamo (considerati complessivament=
e) l'unico e ripeto unico esemplare di homo pedalans
e questo per tutto =
il tragitto famoso pzza venezia-100celle
arrancavamo in un mare di autom=
obili di cui non si percepiva la fine ad occhio nudo
e smog a gogo, natu=
ralmente
quella =E8 stata l'unica occasione in cui m'=E8 letteralmente v=
enuto da piangere
mi so dovuta fermare altezza circonv.casilina in preda=
a una crisi isterica(non essendo neanche riuscita a svicolare per il pig=
neto, data la
quantit=E0 di macchine)
non riuscivo a respirare, sistem=
a alveolare in corto circuito
da l=EC, ho ripescato il sogno della sopra=
elevata ciclabile

CATALIZZATI IL CERVELLO, SOPRAELEVATI CICLABILMENTE =
ANCHE TU

       ::-----------::
    ::        =
           ::
..::
BEE FREE, THINK SOPRAELEVATING
SOPRAELEVATA CICLAB=
ILE
(aaaargghhh
me stanno a cacci=E0 non c'ho tempo de fa il disegnino =
caruccio)

> aho pure io st=F2 vicinissimo al nuovo&inutile centro comm=

erciale di 100celle?
> ma chi sei? se conoscemo?
> warner
> p.s.per l'=

itinerario per p.zza venezia non so che dirti,io in genere
> faccio le s=

trade pi=F9 trafficate perch=E8 mi diverte sfrecciare fra le automobili=0D
=
> e farmi suonare....per=F2 non seguite il mio consiglio
> wnr

iginal Message --

culo" <mepesaerculo@???>

=

100

> qualcuno =E8 di 100celle?
> se s=EC
> c'avete da consigliarmi un i=

tinerario 100celle altezza nuovo e sfavillante
> centro commerciale-pzza=

venezia???(andata e ritorno)

=

> molto ma si millanta ke sia gratis, se ne sapete di +
> please pleas=

e please please let me let me let me

il.it, the professional e-mail, gratis per te: http://w

=

> Sponsor:
> Il mutuo su misura per te esiste! Si chiama We@bank, cl=

icca e richiedi on
> line le condizioni esclusive
> Clicca qui: http://=

adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=3D1935&d=3D9-12

=

> Cm-roma mailing =

list
> Cm-roma@???
> https://www.inventati.org/mailman/listin=

fo/cm-roma

Sponsor:
Offerte, promozioni e convenienza, solo se possiedi Blu American Express!=
Scopri come richiederla cliccando qui
Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=3D1855&d=3D9-12