[Cm-roma] R: [Cm-roma] si ma...

Author: rent
Subject: [Cm-roma] R: [Cm-roma] si ma...
Fabrizio Iannuccelli wrote:

> Di centocellini è pieno il mondo...
> io, poi warner che è proprio del casilino23, poi graziano

aho'... hanno cambiato il nome a cas23.. ora si chiama quartiere giardini qualcosa...

era cosi' bello casilino23

> (nondicoilcognomeperchénonloso').
> Io dove hanno costruito quel centro commerciale ci andavo a scuola, là di
> fronte. Prima c'era il degrado, col centro commerciale il degrado s'è
> trasformato in parcheggio, non so sirti cos'è peggio.

non ho dubbi, e' peggio il parcheggio!! il degrado si poteva trasformalo in tante cose,
chiaramente e' stata fatta la cosa peggiore, parcheggio e centro commerciale...

io abito a 200 metri da li e la viabilita' della zona e' stata stravolta e peggiorata,
l'unica cosa che mi piace di quel parcheggio e' il marciapiede, comodissimo da imboccare in bici...
tanto valeva farci una pista ciclabile!!

> Da centocelle a piazza venezia:
> via casilina-via la spezia-p.zza san giovanni-colosseo-p.zza venezia,

da sangiovanni si puo' prendere quella strada piccola e in discesa:
praticamente a dx c'e' via merulana a sx il san giovanni, andando dritti si imbocca una strada un
po' stretta che arriva al celio mi pare, da li colosseo a poi p.zza venezia

> Il 26 facciamo una cm di quattro persone da centocelle a piramide? c'è
> qualcuno che si aggiunge?

se sono a roma, ci sto...

bye
rent