[Cm-milano] Re: "STOP GLOBAL WAR-M"

Author: ilVento DellEst
Subject: [Cm-milano] Re: "STOP GLOBAL WAR-M"
>io sinceramente sarei per usarlo il meno possibile questo nome, perchè se
>no ci
>si appiccica addosso come una cozza. Allo stesso tempo sarei per essere ben
>presenti sui media, senza paure e schizinoserie. Ad esdempio: ben venga
>radio
>Deejay, basta vedere come...Idee a riguardo?

Anche secondo me Deejay - xche no??? Radio Pop -si Deejay - No che cazzo di
discorsi sono?

>A proposito di media: qualcuno mi ha detto che sul Corsera di ieri c'era un
>servizio su Graziano Predielis, con intervista ai veri parenti... qualcuno
>l'ha
>visto?

Io lo letto - nn prendo mai COrriere ma iere sfogliandolo al bar (nn c'era
altro) in 4-a o 5-a paggina intera dediccata a GP (con tanto di foto )
famiglia e CM. anche un passaggio sulla storia di Elena ed altro.