R: [Cm-milano] Re: "STOP GLOBAL WAR-M"

Author: @jorn
Subject: R: [Cm-milano] Re: "STOP GLOBAL WAR-M"
>a me' sembra che, pur con tutti i distinguo,
>noi stess* abbiamo una percezione della massa critica
>che viene spesso criticata quando si trasforma in pensieri/concetti.

una cosa e' certa di criticalmass....bisogna farne uso

seguono 100 definizioni di criticalmass

1)osa dediderare...critical mass e' il tuo stile!
rischioso/in continuo cambiamento.

2)critical mass
proliferazione acefala di gestualita' creat(t)ive

3)siamo felici
sfrontatamente felici
critical mass: sentiti bellissim*

4)critical mass
la felicita' non e' in vendita

5)critical mass
e' il pothlach felicitario

6)critical mass
produzione di modalita' visionarie di dislocamento urbano

7)critical mass
pratica creat(t)iva ed eccitante di attraversamento situazionatico,

8)critical mass appartiene a tutti
circolazione benefica di soddisfazione.

9)
critical mass e' critica vivente all'urbanismo,
e' critica alla circolazione umana,

10)
critical mass e' la macchina da guerra che abbatte tutte le separazioni=
alienate

11)
critical mass
crea ridefinizioni urbane per libere circolazioni

12)
critical mass sei tu...chi puo' darti di piu'????

beh io ne ho trovate 12...vedete un po' voi...bastano o si continua :)))
espy la maglietta di totti non me la metto :)))
e smettila di rimbalzare stronzate personali...