[Cm-milano] R: [Cm-milano] Re: salone arredo urbano

Author: graziano.predielis
Subject: [Cm-milano] R: [Cm-milano] Re: salone arredo urbano
>> "la stasi e' controrivoluzionaria!" -
>
> il casco no, pero'

vero... eppure chi di noi lo usa?
io in citta' non ci ho mai pensato, quando uscivo inizialmente me lo
mettevo, per poi togliermelo nel giro di una ventina di km e girare
abitualmente con il casco legato al manubrio... alla fine partivo
direttamente col casco al manubrio e lo indossavo solo in discesa...
eppure se non l'avessi avuto in testa quando mi sono schiantato scendendo a
60 km/h nell'appennino emiliano chissa' come starei oggi...
pensare che mi erano venuti degli ematomi enormi in fronte per la botta tra
la fronte e il casco... se al post del casco ci fosse stato l'asfalto
semplicemente...

--

  ... salumi e bici,
     _