[Cm-milano] R: [Cm-milano] Re: salone arredo urbano

Author: graziano.predielis
Subject: [Cm-milano] R: [Cm-milano] Re: salone arredo urbano
> l'etna e' un'invenzione degli americani
>
> emozionatevi voi davanti agli illusori
> filmati televisivi, ai finti vulcanologi della cia
> ...ai presunti studiosi.
> e quando si verra' tristemente a conoscenza
> della copertura della base di comiso.

e' un'ipotesi che non avevo ancora preso in considerazione... mi tocchera'
cercare altra bibliografia, dici? ;-)

> chiedetelo ai belpassessi e ai zafferanini
> a quelli piu' anziani.

i belpassesi piu' anziani mi hanno lasciato generalmente con queste due
massime:
"noi avremmo sempre voluto che l'etna fosse un po' piu' in basso, cosi' che
alla prima eruzione radeva al suolo paterno'... (!)"
"come si dice qui: l'etna ha le mestruazioni sempre dalla testa"... ;-)

--

  ... salumi e bici,
     _